BEPPE DOCTOR DI NELLA THAI GYM BOLOGNA
     VS    
DIEGO VOLTOLIN DE GYM MILANO

THAI BOXE 3x1,5 -63,5 KG

SAN LAZZARO BO 07 GIUGNO 2008
 

 

Match d’apertura per la manifestazione organizzata nel parco della Resistenza di S.Lazzaro BO, in occasione della settimana dello sport, Fight Park.
Rivincita tra i due atleti che si sono già incontrati a Bologna lo scorso Marzo.

Parte il combattimento, i due atleti dopo una breve fase di studio iniziano a portare entrambi potenti combinazioni di braccia  e calci potenti. Dopo una prima parte del combattimento in cui i fihters si equivalevano, il mancino Di Nella inizia ad imporsi sull’avversario cetrandolo con diversi diretti sinistri.

Seconda ripresa, il combattimento si infiamma, è sempre il bolognese ad avere in mano la gara anche se Voltolin è un avversario caparbio che risponde colpo su colpo, Beppe Thai Gym cerca di portare ancora i suoi diretti sinistri per poi calciare anche alto. Verso la metà della ripresa viene richiesto l’intervento medico per un taglio sul volto del Milanese. Il medico stabilisce che si può continuare ed il combattimento procede, anzi s’infiamma con il milanese proteso all’attacco per recuperare punti ed il bolognese che oltre a boxare e calciare riesce a piazzare buone ginocchiate anche in clinch.

Terzo ed ultimo round, Voltolin è sempre alle prese con la ferita al volto che in alcuni casi richiede l’interruzione del match per medicare il taglio, ma ciò nonostante è sempre pericoloso, Di Nella controlla il match senza spingere il ritmo ma colpendo ripetutamente sul tempo l’avversario, verso la fine del combattimento il Bolognese spinge sull’acceleratore entrando con buone combinazioni di braccia e con calci al volto, che però il Milanese riesce ad incassare .

Fine del combattimento che vede la vittoria ai punti di Beppe Doctor Di Nella, che in questa occasione è riuscito a lavorare con quel pizzico di tecnica in più che è valsa la vittoria su un avversario ostivo come Voltolin…CHIRURGICO

 

">.